Nello stato di Whatsapp fra pochi giorni si potrà aggiungere anche la musica. Ecco la novità annunciata dell’app di messaggistica.
Lo smartphone è diventato uno strumento fondamentale per fare chiamate, fare foto, videochiamare ma anche e soprattutto per inviare messaggi istantanei. Una delle app di messaggistica istantanea più usate negli ultimi anni è sicuramente Whatsapp.
Nel tempo questa app ha aggiunto sempre nuove funzionalità come la possibilità di inviare messaggi vocali, fare videochiamate, creare gruppi con più persone ma anche aggiungere uno stato con foto e video, ma anche adesivi e testo, della durata di 24 ore. Fra poco tempo, lo status si potrà personalizzare anche con la musica. Ecco la novità.
Sono tantissime le persone che utilizzano le app di messaggistica istantanea per inviare messaggi ad amici o parenti e riceverli. Non solo messaggi di testo ma anche messaggi vocali, video e foto: questo e molto altro è ciò che si può fare con la popolare app di Whatsapp.
Infatti questa app permette anche di personalizzare il proprio stato, condividendo con i propri amici e parenti cosa si sta facendo, una foto o un video. Questo post ha la durata di 24 ore, dopodiché scompare, e si può personalizzare con adesivi, testo o disegnando con la funzione penna. Fra poco tempo si potrà anche aggiungere della musica.
Infatti è in fase di beta test questa nuova funzionalità per i dispositivi iOS e per quelli Android. A darne notizia è WABetaInfo che ha notato che la versione beta di WhatsApp per Android 2.25.2.5 incorporava anche la funzione per abbellire lo stato con la musica. In particolare si poteva incorporare pigiando sul simbolo della nota musicale. Questa funzione, che già da tempo si può usare su Facebook e Instagram, farà parte anche di Whatsapp fra qualche settimana o mese.
L’implementazione di questo pulsante è il risultato di un accordo tra Meta, proprietaria di WhatsApp, e Universal Music Group (UMG), per portare la musica della casa di produzione sulle loro piattaforme. Questo era già stato annunciato nell’agosto 2024. Non resta dunque che attendere per poter aggiungere la musica che si ama al proprio stato Whatsapp al più presto. In questo modo si potrà personalizzare ulteriormente lo status della durata di 24 ore.
Ci sono imposte ovunque, anche sul conto corrente. Che cosa puoi fare per evitare delle…
I contribuenti che stanno provvedendo a richiedere l’Isee valido per l’anno 2025 devono fare attenzione…
Bisogna stare molto attenti ai controlli sulle revisioni auto: ecco cosa sta succedendo e il…
Per alcuni pensionati potrebbe profilarsi un dramma rappresentato dalla richiesta dell'INPS di riavere tutti i…
Addio muffa in inverno, sai che la soluzione che non hai mai provato è super…
Quando pulisci casa tendi a commettere sempre lo stesso errore, ma non te ne accorgi:…