Vuoi+mettere+da+parte+i+tuoi+soldi+con+interessi+super+convenienti%3F+Forse+c%26%238217%3B%C3%A8+la+soluzione
cnimit
/2025/02/01/vuoi-mettere-da-parte-i-tuoi-soldi-con-interessi-super-convenienti-forse-ce-la-soluzione-127/amp/
Economia

Vuoi mettere da parte i tuoi soldi con interessi super convenienti? Forse c’è la soluzione

Vuoi mettere da parte i tuoi soldi con interessi super convenienti? E’ questa la soluzione giusta: spunta un nuovo prodotto di risparmio.

Gli italiani, negli ultimi tempi, hanno fronteggiato diverse difficoltà: in questi anni, sono spuntati tanti eventi che hanno scioccato sempre più famiglie.

Come mettere da parte i soldi con interessi super – Cnim.it

Con l’inflazione alle stelle, il caro benzina, il caro bollette e la pandemia, stabilire una strategia giusta per il proprio budget è stato alquanto difficile. Conservare i propri risparmi, quindi, è diventato un qualcosa di estremamente difficile: nonostante ciò, i più accorti hanno comunque trovato la soluzione per mettere comunque qualcosina da parte. Gli istituti finanziari come le poste o le banche mettono a disposizione dei propri clienti numerosi servizi: con molta probabilità, è spuntata finalmente la soluzione giusta per conservare soldi con interessi super convenienti.

Continua a crescere infatti Revolut, l’app finanziaria globale che è ormai diventata anche una banca digitale italiana. Lo scorso mese sono stati finalmente introdotti gli IBAN italiani: ad oggi, sono ben tre milioni i clienti italiani. Nelle ultime ore, è stato lanciato anche un prodotto di risparmio innovativo, il conto Deposito senza Vincoli. Vediamo insieme come funziona e perché rappresenta una soluzione superlativa.

Vuoi mettere da parte i tuoi soldi con interessi super convenienti? Forse è questa la soluzione

Conservare i soldi non è sicuramente un qualcosa di semplice ma esistono comunque alcuni strumenti per poterlo fare in assoluta sicurezza.

Fare una consulenza – Cnim.it

Come spiegato subito da Revolut, il nuovo Conto Deposito sarà disponibile in un primo momento per tutti i nuovi clienti che apriranno un conto Revolut tra il 27 gennaio e il 31 marzo e avranno un tasso di interesse del 3% indipendentemente dal piano sottoscritto fino al 31 maggio 2025. Il prodotto sarà disponibile soltanto per chi possiede un IBAN italiano: Revolut invierà ai clienti che non hanno un IBAN italiano a cambiare prodotto.

Il Conto Deposito senza Vincoli, come spiegato da Revolut, consentirà di avere un tasso di interesse giornaliero fino al 3% annuo sui depositi in base a qualsiasi tipo di abbonamento sottoscritto (Standard, Plus, Premium, Metal ed Ultra).

Calcolatrice e soldi: come conservare i propri risparmi ad un tasso super conveniente? – Cnim.it

Altre caratteristiche interessanti? Il Conto Deposito senza Vincoli è un’opzione perfetta per i clienti che vogliono avere pieno controllo sui propri risparmi accedendo subito ai propri fondi quando ne hanno la necessità. Come se tutto ciò non bastasse, il conto prevede anche il pagamento giornaliero degli interessi. Raggiunta la sorprendente meta dei 3 milioni di clienti, Revolut punta ovviamente ai quattro milioni entro la fine dell’anno. Vedremo nelle prossime settimane cosa succederà: la società finanziaria con sede nel Regno Unito, in ogni modo, continua a stupire. Gli italiani, intanto, per fronteggiare le problematiche possono richiedere anche alcuni bonus direttamente al CAF: la lista è molto lunga.

Francesco DAndolfo

Recent Posts

Conto corrente, non immagini le tasse che paghi: così risparmi un botto

Ci sono imposte ovunque, anche sul conto corrente. Che cosa puoi fare per evitare delle…

5 ore ago

ISEE, occhio all’errore: può costarti 25 mila euro

I contribuenti che stanno provvedendo a richiedere l’Isee valido per l’anno 2025 devono fare attenzione…

8 ore ago

Auto, scattano controlli a tappeto sulle revisioni: occhio a questo particolare

Bisogna stare molto attenti ai controlli sulle revisioni auto: ecco cosa sta succedendo e il…

11 ore ago

INPS, rivuole i soldi delle pensioni: la notizia che circola, cosa significa?

Per alcuni pensionati potrebbe profilarsi un dramma rappresentato dalla richiesta dell'INPS di riavere tutti i…

15 ore ago

Addio muffa in inverno: la soluzione che non hai mai provato. Basteranno 4€ e non tornerà più

Addio muffa in inverno, sai che la soluzione che non hai mai provato è super…

18 ore ago

Quando pulisci casa fai sempre lo stesso errore senza accorgertene: se cambi ti stupirà il risultato

Quando pulisci casa tendi a commettere sempre lo stesso errore, ma non te ne accorgi:…

21 ore ago