Sanremo, sapete quanto guadagnerà Alessia Marcuzzi? Il cachet della conduttrice è a dir poco mostruoso
Ormai ci siamo: la settimana prossima tornerà il Festival di Sanremo. La kermesse musicale è senza ombra di dubbio uno degli eventi più attesi dagli italiani.
La curiosità è tanta: dopo i Festival dei record con Amadeus nelle vesti di conduttore e direttore artistico, i vertici hanno deciso di puntare sull’usato sicuro sostituendo Amedeo (finito sul Nove) con Carlo Conti. Anche nel 2025, saranno tantissimi i cantanti in gara: alcuni sono gia pesantemente finiti nel mirino della critica.
Conti, nel frattempo, sta andando in diverse trasmissioni televisive per spingere Sanremo: vedremo se la gara sarà entusiasmante come lo scorso anno, dove ci fu una super sfida tra Annalisa, Geolier ed Angelina Mango. Come al solito, avranno un ruolo importante anche i numerosi co-conduttori scelti per le varie serate e i tantissimi ospiti. Tra le protagoniste più attese, è impossibile non citare Alessia Marcuzzi. La bellissima conduttrice è pronta ad incantare anche all’Ariston: ma sapete quanto guadagnerà? Svelato infatti il suo cachet esagerato: cifre da brividi.
Dopo una lunghissima attesa, sta per tornare il Festival di Sanremo. Sono già tante le chiacchiere sulla kermesse musicale, tra polemiche, rumors, indiscrezioni e notizie, tutti aspettano con ansia l’inizio.
Tra le protagoniste più attese c’è sicuramente Alessia Marcuzzi. La romana è uno dei volti più noti della nostra televisione e ha lavorato per tantissimi anni in Mediaset, conducendo anche programmi dal calibro de “Le Iene”. Il suo addio all’azienda di Cologno Monzese è stato traumatizzante: tutti ricordano ancora il post che ha scritto dopo l’addio.
In questi anni, la Marcuzzi ha guadagnato tantissimo: le stime sul suo patrimonio sono a dir poco pazzesche. Secondo le ultime anticipazioni, partecipando al Festival di Sanremo la 52enne aggiungerà ai suoi guadagni altri 25mila euro: questo è il compenso riservato alle co-conduttrici. Attenzione però, perché le cifre non sono state ovviamente confermate dalle parti, quindi i guadagni potrebbero oscillare. La Marcuzzi, dal canto suo, ha aggiunto ai compensi televisivi anche guadagni legati a legami pubblicitari e ad attività imprenditoriali.
Il Festival, negli ultimi anni, ha fatto registrare numeri da capogiro sul fronte degli ascolti televisivi e dei numeri social. La gara dello scorso anno infiammò i telespettatori, con il pubblico che votava No Stop il buon Geolier. Carlo Conti ha la bravura e l’esperienza per gestire il dopo Amadeus: con una Marcuzzi al fianco, i due potrebbero fare scintille ed intrattenere i presenti e soprattutto i telespettatori. Se gli scandali odierni ti sembrano assurdi, non hai idea di quello che è accaduto anche in passato.
Nuova comunicazione dell'INPS in merito ad uno dei bonus più richiesti dai cittadini italiani: ecco…
Ottimizza i tuoi consumi e diminuisci i costi in bolletta: basta concentrarsi e sistemare questa…
Bisogna prestare molta attenzione quando si riceve un avviso di pagamento: facciamo chiarezza su un…
Per pagare il bollo auto esistono diversi modi di procedere. Sapevi però che ce n'è…
Ennesima batosta per gli italiani, aumentano le bollette del gas: gli incrementi gravano sulle spalle…
Bucato sempre perfetto anche senza il ferro da stiro: ti mostro dei trucchi semplici e…