Tutti gli utenti proprietari di questo conto stanno per essere deliziati con due introduzioni bomba: non c’è da pensarci due volte, le opportunità vanno colte.
Ecco una nuova occasione di risparmio cucita su misura per gli utenti italiani. Chi ha questo conto deve approfittare dell’offerta: un tasso d’interesse al 3% solo se si accetta il servizio entro il prossimo maggio. Sono già tantissimi i titolari di conti che hanno detto “sì” alle opportunità senza precedenti e hanno già iniziato a vedere i loro soldi crescere.
![novità revolut](https://www.cnim.it/wp-content/uploads/2025/02/revolut-novita20250208-cnim.it_.jpg)
L’aspetto pazzesco di questo conto è la possibilità di vedere i propri risparmi crescere quotidianamente. Ogni giorno la percentuale di interesse spettante viene accreditata, quindi la cifra non smette di crescere, rendendo gli utenti ancora più motivati nella pratica del risparmio. Capiamo qualcosa in più.
Due novità pazzesche per chi possiede questo conto
Stiamo parlando di Revolut, la piattaforma che negli ultimi anni ha ottenuto un’incredibile popolarità anche nel nostro Paese. L’azienda ha deciso di investire nel mercato italiano e credere nei consumatori del Bel Paese lanciando delle opportunità senza precedenti insieme all’arrivo dell’IBAN italiano che ha già visto le prime migrazioni.
Le due sostanziali novità che caratterizzano questo 2025 dopo il passaggio dall’IBAN lituano consistono nel conto deposito al 3% senza alcun vincolo e nel sistema di chiamate in-app pensato per incrementar il livello di sicurezza degli utenti.
![novità revolut](https://www.cnim.it/wp-content/uploads/2025/02/revolut-novita20250208-cnim.it_-1.jpg)
Queste due iniziative vogliono da una parte migliorare l’esperienza di risparmio degli utenti, dall’altra proteggerli da eventuali frodi. Si tratta di due aspetti che oggigiorno sono molto a cuore ai consumatori, ecco che Revolut dimostra di ascoltarne le esigenze e di agire per il loro interesse.
Revolut, come funzionano le due mega-novità
In quanto al conto deposito senza vincoli con un tasso d’interesse fino al 3% annuo, è attivo a partire dalla fine del mese di gennaio 2025. Gli utenti che cercano un risparmio accessibile e conveniente non possono non prendere in considerazione questa opzione libera dalle normali restrizioni imposte da altri istituti bancari.
I clienti possono vedere i loro risparmi crescere con costanza grazie agli interessi maturati e accreditati quotidianamente. Il denaro versato nel conto deposito è flessibile e prelevabile in qualsiasi momento, privo di limitazioni. Il tasso del 3% promesso sarà disponibile fino a maggio 2025, mese a partire dal quale Revolut può rivalutare la percentuale in base alle politiche economiche della Banca centrale europea. Si tratta dunque di un’iniziativa riservata agli utenti che accetteranno il servizio entro il 31 marzo 2025.
![novità revolut](https://www.cnim.it/wp-content/uploads/2025/02/revolut-novita20250208-cnim.it_-2.jpg)
Invece, allo scopo di rafforzare la sicurezza contro le truffe finanziarie in costante aumento negli ultimi anni, Revolut ha sviluppato un sistema di chiamate in-app. Permetterà agli utenti di comunicare con il servizio clienti direttamente all’interno della piattaforma.
Maggiore sicurezza per gli utenti Revolut
Con questa manovra si vuole diminuire il rischio di cadere vittime di frodi di impersonificazione, ossia quei tentativi di truffa nei quali i malintenzionati si spacciano per operatori bancari per sottrarre denaro e dati sensibili. Grazie al sistema di chiamate in-app, le conversazioni tra utenti e operatori Revolut avverranno esclusivamente all’interno della piattaforma. E’ importante diffidare di ogni chiamata o messaggio che si mantenga al di fuori.