Lewis+Hamilton+si+presenta+ai+meccanici+Ferrari%3A+il+suo+gesto+fa+impazzire+tutti
cnimit
/2025/02/12/lewis-hamilton-si-presenta-ai-meccanici-ferrari-il-suo-gesto-fa-impazzire-tutti-529/amp/
Sport

Lewis Hamilton si presenta ai meccanici Ferrari: il suo gesto fa impazzire tutti

Straordinario Lewis Hamilton: giornata di presentazioni per il britannico. Il suo gesto fa impazzire proprio tutti.

Lewis Hamilton è sicuramente uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. In questi anni, il classe 1985 ha incantato tutti con il suo enorme talento e con prestazioni da sogno.

Lewis Hamilton con i colori Ferrari – Cnim.it

Il britannico ha scritto pagine leggendarie di questo spettacolare sport, vincendo poi 7 titoli mondiali. Nel 2021, il nativo di Stevenage ha cullato il sogno di staccare Michael Schumacher e di diventare il pilota con più campionati in bacheca: Max Verstappen, al termine di un clamoroso Gran Premio di Abu Dhabi, tolse lo scettro al rivale. Quel mondiale verrà ricordato a lungo: in ogni pista,  i due grandi nemici si sfidano senza esclusione di colpi.

Dopo tantissimi anni in Mercedes, Lewis ha deciso di salutare tutti e di passare in Ferrari. La Scuderia italiana, dopo aver salutato Carlos Sainz, ha deciso di affiancare a Charles Leclerc il campione inglese. In queste settimane, Hamilton ha mostrato tutta la sua gioa con sorrisi senza fine. In giornata, l’ex Mercedes si è presentato ai suoi nuovi meccanici: il suo gesto ha già stupito tutti.

Fantastico Lewis Hamilton,  il britannico si presenta ai meccanici: il suo gesto fa il giro del mondo

Da qualche settimana, è ufficialmente iniziata l’avventura di Lewis in Ferrari. I tifosi non vedono l’ora di vederlo all’opera sulla Rossa: per molti, è un sogno che si avvera.

Hamilton – Cnim.it

Nella giornata odierna, i due piloti con il team Principal Vasseur hanno salutato il gruppo della Gestione Sportiva. Ovviamente, gli occhi di tutti erano rivolti al buon Lewis. “Grazie per il vostro caloroso benvenuto. Sono felice di iniziare questa nuova avventura con voi in Ferrari. E’ sempre stato il mio sogno fare parte di questa squadra. Non vedo l’ora di lavorare con voi”: queste le parole rilasciate dal britannico.

A colpire tutti, il suo perfetto italiano. Ovviamente l’inglese ha letto il discorso da uno smartphone, ma il suo “italiano” è stato apprezzato: la reazione dei presenti è stata sbalorditiva. Il gruppo ha applaudito con forza e veemenza il nuovo pilota della Rossa. Come prevedibile, il video registrato è subito diventato virale sui social network. Anche Leclerc ha voluto ringraziare il team: il monegasco ha da sempre un grandissimo rapporto con gli uomini del Cavallino. “Prima di tutto, grazie mille come sempre. Grazie per quello che state facendo e che avete fatto l’anno scorso in cui siamo andati vicini all’obiettivo”.

Il numero rosso di Lewis Hamilton – Cnim.it

Appuntamento quindi al 26 febbraio, quando inizieranno i test di Formula 1. Le prove si disputeranno sul circuito di Sakhir, in Bahrain dal 26 al 28 febbraio. Il calendario 2025 presenta nuovamente 24 appuntamenti: la stagione ufficiale si aprirà il prossimo 16 marzo in Australia.

Francesco DAndolfo

Published by
Francesco DAndolfo

Recent Posts

Netflix, arriva a marzo questa serie imperdibile: l’Italia già freme per vederla

Marzo è alle porte e Netflix rilascerà in Italia la serie tv più attesa dell'anno:…

2 ore ago

WhatsApp, cos’è la modalità toro e perché tutti ne parlano

Hai mai sentito parlare della modalità toro? Si trova su WhatsApp questa nuova modalità di…

4 ore ago

Niente Eurovision per Olly? Ecco chi prenderà il suo posto e rappresenterà l’Italia

Il vincitore di Sanremo presenzierà all'Eurovision come previsto? Per quest'anno faremo un'eccezione: chi prenderà il…

6 ore ago

Addio POS, da luglio non sarà possibile pagare col bancomat: cosa sta succedendo

Addio POS, da luglio non sarà possibile pagare col bancomat: cosa sta succedendo? Una scelta…

23 ore ago

L’Eredità, perché spunta fuori il cantante de Il Volo? La verità svelata nei titoli di coda

All'improvviso, all'interno del programma l'Eredità, è spuntato un volto noto prontamente riconosciuto dal pubblico: era…

1 giorno ago

Pensioni di marzo, importi in ritardo: il motivo e le date

Date pagamento delle pensioni di marzo: tutto quello che sappiamo sui pagamenti. Segnate questa dato…

1 giorno ago