Lutto ad Amici, a fare l’annuncio la stessa ballerina. “Ha perso il suo fratellino”, i fans dell’artista mostrano tutta la propria vicinanza.
Amici è certamente uno dei programmi più seguiti sulle reti Mediaset. Un cavallo di battaglia che si conferma anno dopo anno. Passano le epoche ma il talent riscuote sempre un incredibile successo, tanto da essere ieri come oggi la scuola più seguita e famosa in Italia, pronta a sfornare talenti. Elencarli tutti è veramente difficile, ma basta a guardare il panorama musicale italiano per rendersi conto di quanti cantanti provengano dalla scuola di Maria De Filippi.
Gli spettatori seguono gli allievi anche fuori dalla scuola, curiosando tra le pagine ufficiali social dei loro beniamini. Un modo per rimanere sempre aggiornati su tutto ciò che li riguarda, anche quando accadono eventi tragici. Un po’ come quello che è accaduto in queste ore ad una ballerina di Amici che tra le storie social ha dichiarato di aver subito una profonda perdita. Una notizia che ha scosso il web, i followers hanno mostrato con i loro commenti una profonda vicinanza.
Ballerina di Amici vive il suo momento di dolore straziante
La vicenda ha riguardato un’ex ballerina di Amici che ha fatto della scuola il suo trampolino di lancio per proseguire la sua carriera, sia nelle reti Mediaset ma anche in palcoscenici importanti: Giulia Stabile. Vincitrice di Amici 2021, la ballerina è super seguita su Instagram dove vanta più di un milione e mezzo di follower. La storia in cui annuncia la perdita ha subito fatto il giro del web condividendo con i follower questa tristezza.
La scomparsa infatti riguarda il suo amato cagnolino di nome Gas, a cui ha dedicato un toccante post su Instagram e dove ha espresso il dolore per la perdita del suo fedele compagno per 13 anni. Giulia ricorda come Gas abbia trascorso buona parte della vita insieme a lei, essendo entrato nella sua vita quando la ballerina aveva solo nove anni. Un amico a 4 zampe che ha mostrato la sua presenza in ogni momento della sua vita, sia quelli facili e felici che in quelli difficili. Sottolineando altresì quanto la presenza del suo cagnolino fosse per lei fonte di rifugio, un punto di riferimento costante.
Un amore fraterno
La Stabile ha colto altresì l’occasione per sottolineare la sofferenza che c’è dietro la perdita del suo amore incondizionato verso Gas. Solo chi ha avuto un cane può comprendere il vuoto che le ha lasciato questa scomparsa, ha aggiunto. Un sentimento forte, un amore fraterno. Chiaramente la comunità dei fan di Giulia si è stretta attorno a lei in un momento difficile esprimendo attraverso i canali a disposizione, sostegno ed affetto.