Bimba di 9 mesi sbranata da un pitbull: trovata morta nel letto dal padre

In provincia di Napoli si è consumata una tragedia immane. Una bimba di soli 9 mesi è stata aggredita dal cane della sua famiglia: si tratta di un pitbull che ha sbranato la piccola, ferendola con lesioni gravissime. Malgrado sia stata subito portata in ospedale, per lei non c’è stato nulla da fare.

Ci sono storie talmente da brivido che si stenta a credere che siano vere. Storie di paura che non si vorrebbero e dovrebbero mai ascoltare. Purtroppo, però, non mancano casi in cui queste accadono, lasciando un segno indelebile: tra gli accadimenti più terribili di questo periodo ne spicca uno particolarmente spaventoso accaduto in provincia Napoli e che vede protagonisti una bimba di soli 9 mesi e un pitbull.

pitbull
Pitbull sbrana una bambina – (cnim.it)

La tragedia in questione vede la bimba di soli 9 mesi perdere la vita per colpa del cane della sua famiglia: il pitbull ha aggredito la piccola mentre si trovava nel suo letto, portandola oltre al velo.

Tragedia immane in provincia di Napoli: una bimba di 9 mesi è stata uccisa da un pitbull

Malgrado i cani siano tra gli animali domestici più amati in assoluti, alcune specie sono davvero pericolose: ci sono retroscena che le vede protagoniste di terribili accadimenti.

pitbull
Pitbull – (cnim.it)

Tra questi rientra una tragedia immane che sta catalizzando l’attenzione e che vede protagonista una bambina di soli 9 mesi. La piccola in questione è stata gravemente ferita in seguito a un’aggressione del pitbull della sua famiglia, perdendo la vita mentre si trovava nel suo stesso letto. La bambina è stata sbranata dall’animale: l’aggressione è stata furente spezzando la vita della bimba nata meno di un anno fa.

Sbranata da un pitbull viene portata d’urgenza in ospedale, ma per lei non c’è nulla da fare

Il pitbull si è scagliato contro la bimba di 9 mesi, mentre si trovava nel suo lettino dove stava riposando serenamente: l’animale ha sbranato il corpo della piccola, che è stata ritrovata dal padre in una pozza di sangue. La tragedia si è consumata ad Acerra, in provincia di Napoli: il papà della bimba ha riferito l’accaduto alla polizia, raccontando l’orrore vissuto.

Pitbull
Pitbull – (cnim.it)

Il padre della bimba ha ritrovato la figlia nel suo letto in un bagno di sangue dopo che il pitbull l’ha aggredita, vivendo un dolore indescrivibile. In quel momento la madre si trovava fuori casa per lavoro: malgrado la bambina sia stata portata d’urgenza al pronto soccorso di Villa dei Fiori, per lei non c’è stato nulla da fare.

Arrivata all’ospedale la piccola era già morta: il suo corpicino è stato gravemente ferito, riportando ferite al volto e al capo che l’hanno portata oltre il velo. Le indagini della polizia sono state avviate per scoprire maggiori dettagli sulla dinamica della tragedia. Intanto i genitori, sotto i 30 anni, sono sotto shock.

Gestione cookie