Una tragedia ha colpito proprio oggi la città di Chieti: il corpo senza vita di una giovane di 26 anni è stato ritrovato in un’automobile ribaltata.
La mamma della ragazza di 26 anni aveva lanciato l’allarme per la sua scomparsa. La speranza era viva nel cuore dei suoi cari fin quando a stroncarla è arrivata la notizia del corpo senza vita ritrovato in un’automobile ribaltata.
Le indagini e la ricerca erano partite fin da subito, poi terminate con un epilogo tragico che nessuno voleva sentire e vedere. Ancora una volta, ci lascia una giovane nel fiore della vita, intenta a costruirsi un futuro e circondata dall’amore e dall’affetto di famiglia e amici.
Siamo a Chieti e la giovane ragazza deceduta stava tornando da una serata di divertimento in discoteca quando non si è accorta del canalone ed è finita giù con la macchina. Dopo qualche ora dalla scomparsa, la mamma aveva lanciato l’allarme e le ricerche della ragazza si sono concluse oggi, domenica 16 febbraio.
In fondo al canale di scolo a San Giovanni Teatino la sua auto è apparsa ribaltata e all’interno giaceva il corpo ormai senza vita di Martina Vichayte. Stando a quanto ricostruito finora, si sarebbe trattato di un incidente autonomo, avvenuto nella notte tra venerdì 14 e sabato 15 febbraio.
Martina sarebbe stata alla guida della sua auto ed era di ritorno dalla discoteca. La strada di Via Aterno, località Sambuceto, appariva poco illuminata e questo le avrebbe impedito di vedere il canale, tra l’altro non delimitato dal guardrail.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il Questore Aurelio Montaruli, le forze dell’ordine e i soccorsi stradali ma per la ragazza non c’è stato nulla fa fare. Anche il sindaco Giorgio di Clemente ha presenziato sul luogo della tragedia e ha condiviso pubblicamente un messaggio di dolore e vicinanza alla famiglia della vittima.
Appena trovato ed estratto dai resti dell’automobile, il cadavere di Martina Vichayte è stato trasportato all’obitorio dell’ospedale di Chieti, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Nella giornata di domani, si deciderà se procedere con l’esame autoptico a cura del medico legale Pietro Falco. Invece, l’automobile è al momento posta sotto sequestro.
Sui profili social del primo cittadino appaiono le immagini di quanto resta del mezzo di trasporto, ormai semi-demolito a causa del ribaltamento e dell’impatto nella discesa nel canale. Sulla base delle decisioni che saranno prese domani 17 febbraio, si avrà maggiore chiarezza anche sulle dinamiche della morte della giovane.
Esattamente come nel caso della bambina di 9 mesi trovata morta sbranata dal Pitbull di famiglia, appare difficile attribuire a qualcuno o qualcosa la colpa dell’avvenuto incidente. E’ certamente possibile che un’illuminazione adeguata e la delimitazione della strada avrebbero potuto consentire a Martina di riconoscerne i confini, evitando così la tragedia. In ogni caso, restiamo in attesa di conoscere gli aggiornamenti del caso.
Addio POS, da luglio non sarà possibile pagare col bancomat: cosa sta succedendo? Una scelta…
All'improvviso, all'interno del programma l'Eredità, è spuntato un volto noto prontamente riconosciuto dal pubblico: era…
Date pagamento delle pensioni di marzo: tutto quello che sappiamo sui pagamenti. Segnate questa dato…
Emergenza Nazionale, questo è quanto si legge nei primi provvedimenti emanati che annunciano la chiusura…
Cantanti beccati in intimità nei camerini durante il Festival del Sanremo: scandalo dietro le quinte…
Sollievo in arrivo per i genitori separati, scopri subito infatti se hai diritto ad un…