Problemi di salute per Shakira, la cantante colombiana costretta a interrompere il suo tour: il ricovero in ospedale e l’annuncio su X.
È stata costretta a interrompere il suo tour in Sudamerica, la cantante colombiana Shakira. Poche ore prima di affrontare le due tappe allo Stadio Nazionale di Lima, in Perù, dove avrebbe dovuto esibirsi nelle serate di domenica 16 e lunedì 17 febbraio, dopo un’assenza 14 anni, l’artista latina ha avuto un malore ed è stata costretta al ricovero in ospedale.
Reduce dai recenti Grammy Awards, tenutisi lo scorso 2 febbraio, in una Los Angeles ancora in ginocchio dopo i tremendi incendi delle ultime settimane, e dove ha vinto un Grammy come miglior album pop latino, Shakira ha iniziato da poco il suo tour in America del Sud. Il tour per promuovere il nuovo album, il dodicesimo in carriera, Las mujeres ya no lloran, è iniziato solo pochi giorni fa.
È iniziato solo da pochi giorni il nuovo tour mondiale di Shakira, a supporto del nuovo album in studio Las mujeres ya no lloran, e dopo le tappe brasiliane, a Rio de Janeiro e San Paulo, sabato scorso la cantante è approdata a Lima, in Perù. Domenica pomeriggio, però, durante le prime prove sul palco, ha avuto dei problemi all’addome, e così il suo staff l’ha accompagnata in ospedale, dove è stata ricoverata.
È la stessa artista ad aver annunciato la cancellazione dei concerti, avvertendo i suoi fans del ricovero. Ieri, infatti, ha pubblicato una nota sul suo profilo X, scrivendo: “Mi spiace informarvi che ho dovuto recarmi al pronto soccorso per un problema addominale. Attualmente sono ricoverata e non sono nelle condizioni di esibirmi”.
Sul profilo ufficiale X, Shakira ha anche aggiunto che farà di tutto per poter tornare sul palco il più presto possibile, e che il suo team sta riprogrammando le tappe del tour americano, ben 50 date che la dovrebbe impegnare fino al prossimo luglio. Non si conoscono i dettagli del malore, ma tanti fans peruviani, dopo aver letto il comunicato, si sono recati in ospedale per darle supporto.
L’icona della musica pop latina da ieri sera è ricoverata in ospedale, nella capitale peruviana, a causa di alcuni fortissimi dolori addominali. I medici la stanno monitorando per scoprire l’origine del problema fisico. Al momento non è stato divulgato alcun comunicato riguardante i dettagli sul suo stato di salute. La 48enne, che ha compiuto gli anni proprio il 2 febbraio, il giorno stesso dei Grammy Awards, ha scritto che “i medici mi hanno informato che non sono in grado di tenere un concerto”.
Si sarebbe dovuta esibire ieri e questa stasera, una doppia data allo Stadio Nazionale di Lima, i cui biglietti erano andati sold out nel giro di poche ore dalla distribuzione. L’inconveniente avvenuto ieri, durante il tour americano, composto da 50 date, costringerà lo staff a modificare il programma, sperando che la cantante possa tornare presto sul palco.
Addio POS, da luglio non sarà possibile pagare col bancomat: cosa sta succedendo? Una scelta…
All'improvviso, all'interno del programma l'Eredità, è spuntato un volto noto prontamente riconosciuto dal pubblico: era…
Date pagamento delle pensioni di marzo: tutto quello che sappiamo sui pagamenti. Segnate questa dato…
Emergenza Nazionale, questo è quanto si legge nei primi provvedimenti emanati che annunciano la chiusura…
Cantanti beccati in intimità nei camerini durante il Festival del Sanremo: scandalo dietro le quinte…
Sollievo in arrivo per i genitori separati, scopri subito infatti se hai diritto ad un…