Cantanti beccati in intimità nei camerini durante il Festival del Sanremo: scandalo dietro le quinte della kermesse musicale, i dettagli.
Anche in questo 2025, il Festival di Sanremo è stato un evento che ha fatto impazzire gli italiani: nonostante l’addio di Amadeus, la kermesse musicale ha fatto registrare record di ascolti.

Stando ai numeri, il Festival 2025 è da record e ha ottenuto numeri migliori anche rispetto allo scorso anno, quando si parlò di Festival dei record. Anche sul fronte pubblicità, gli utili fatti registrare sono stati a dir poco straordinari. La gara è stata molto incerta fino alla fine: al sabato, nessuno riusciva a fare delle ipotesi sui possibili vincitori. A sorpresa, a vincere l’edizione è stato Olly. La favoritissima Giorgia è arrivata addirittura sesta, tra i fischi del pubblico durante la lettura della classifica che la volevano sicuramente più in alto.
Carlo Conti si è comportato benissimo: d’altronde i vertici, per sostituire un Direttore Artistico dal calibro di Amadeus, avevano deciso di puntare sull’usato sicuro. A pochi giorni dalla chiusura della gara musicale, continuano ad uscire notizie, indiscrezioni e soprattutto rivelazioni assurde. Come se tutto ciò non bastasse, si parla sempre di più di un possibile incontro intimo nei camerini. Ma cosa è successo?
Scandalo Sanremo, incontro intimo nei camerini: cosa è accaduto veramente
Sanremo non annoia mai: tutte le serate sono sempre ricche di colpi di scena e di situazioni inaspettate che tengono i telespettatori incollati agli schermi.

In questi giorni, sta circolando con insistenza un gossip assai curioso. Secondo alcuni principali quotidiani di cronaca rosa, due cantanti avrebbero avuto un rapporto mentre i colleghi si esibivano sul palco. “Mi dicono che due cantanti hanno fatto se**o selvaggio nei camerini del Teatro Ariston pochi minuti fa”: questo il messaggio riportato dal Fatto Quotidiano durante la nottata di venerdì, quella dedicata alle Cover.
Il venerdì del Sanremo è sempre ricco di artisti: i già numerosi cantanti in gara invitano solisti, gruppi o band per cantare una canzone famosa. La serata “cover” è un corpo estraneo alla gara: non a caso viene premiato anche chi vince il venerdì sera. Come prevedibile, è già partito sul web un toto-nomi per capire chi potessero essere il lui e il lei della vicenda.

A notare il fatto sarebbero stati alcuni tecnici che, passando per i vari camerini, avrebbero sentito dei “strani” rumori. La curiosità è tanta: gli italiani vorrebbero scoprire i nomi in questione. Difficile però che vengano scoperti i due “amanti”: a quanto pare, sarebbero però due single e quindi non ci sarebbero questioni di tradimenti. Carlo Conti, intanto, ha fatto un capolavoro conducendo un Sanremo da record: la Rai punterà ancora su di lui o cercherà un nuovo volto? Da qualche ora, sta circolando anche il nome di un possibile sostituto..