Loredana Lecciso esagera e glielo lancia addosso! Al Bano resta senza parole

Loredana Lecciso a casa di Al Bano mette in piedi un particolare siparietto: la showgirl stuzzica l’ex compagno per attirare la sua attenzione.

È la stessa showgirl e giornalista a pubblicare sul suo profilo Instagram un particolare siparietto, a casa del suo ex compagno di vita, Al Bano. Loredana Lecciso, sempre molto attiva sui social, tanto da vantare oltre 230 mila followers, qualche giorno fa ha registrato un reel dove, con un sottofondo musicale, in primo piano, cerca di stuzzicare il cantante al quale è stata legata nei primi anni 2000 e con il quale condivide due figli.

Loredana Lecciso insieme ad Al Bano
Loredana Lecciso insieme ad Al Bano (Cnim.it)

Legata al cantante pugliese nei primi anni 2000, stringendo una relazione che ha fatto decisamente molto discutere e che è stata al centro dell’attenzione mediatica per diversi anni, dopo la separazione la coppia si è tenuta comunque in ottimi rapporti. Ogni tanto, la bella showgirl torna a fare visita all’ex compagno, insieme ai figli Jasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002.

Loredana Lecciso e il video pubblicato su Instagram: la showgirl stuzzica l’ex Al Bano

Circondata dal clamore mediatico all’inizio del millennio, Loredana Lecciso ha partecipato a molte trasmissioni televisive, come Domenica In, I Raccomandati, Striscia la Notizia, Buona Domenica, ha inciso persino una canzone ed è stata concorrente nel reality show La fattoria, insieme alla sorella Raffaella, inoltre è stata ascoltata in quanto persona informata sui fatti nel processo di Vallettopoli, contro Fabrizio Corona.

Insomma, di avventure la Lecciso ne ha avute tante, molte delle quali sono state attribuite proprio alla relazione con Al Bano Carrisi, attirando molte polemiche da parte della stampa e le critiche del pubblico. Eppure, nonostante tutto, la Lecciso è andata avanti per la propria strada, allontanandosi progressivamente dal piccolo schermo, partecipando solo in veste di ospite in programmi tv e radiofonici, per poi debuttare come attrice a teatro.

Loredana cerca di attirare l'attenzione di Albano
Loredana cerca di attirare l’attenzione di Albano (Cnim.it)

Oggi Loredana è serena, negli ultimi mesi è stata molto vicina ad Al Bano, soprattutto dopo i problemi di salute che il cantante di Cellino San Marco ha avuto. I due si sono riavvicinati molto nel corso dell’ultimo anno e trascorrono parecchio tempo insieme, tanto che, recentemente, qualcuno ha chiesto al cantante se avesse intenzione di tornare insieme alla showgirl. “Con tutto il rispetto per chi è sposato, io ho già dato, e ho capito che il matrimonio più importante è quello mentale”, ha dichiarato ironicamente.

Loredana Lecciso prende il cappello di Albano e glielo lancia addosso per attirare attenzione

Conosciamo tutti Al Bano, cantante di successo e personaggio televisivo sempre in vista. Siamo abituati a vederlo sempre con il cappello in testa, una consuetudine che, lui stesso, tempo fa, ha ammesso di aver ereditato da suo padre. “Ho voluto copiare mio padre, da bambino lo vedevo sempre con il cappello in testa. Oggi di cappelli ne ho tantissimi, li colleziono, me li regalano e li prendo da ogni parte del mondo”.

Il lancio del cappello
Il lancio del cappello (Cnim.it)

Insomma, il cappello per l’artista pugliese è un elemento iconico, da portare sempre con sé, ed è parte integrante del look del suo personaggio. Raramente lo si vede senza, come nel caso del video pubblicato su Instagram dalla sua ex compagna. In pochi, inoltre, possono permettersi di strapparglielo dalla testa e giocarci.

Nel video, la Lecciso è in primo piano, balla e fa delle smorfie in direzione della telecamera, mentre Al Bano è seduto sul divano, dietro di lei, ed è distratto. Il cantante controlla il telefonino, e così, per attirare l’attenzione, Loredana raccoglie il suo cappello bianco e glielo lancia contro, lasciandolo a bocca aperta. Un siparietto divertente, che dimostra la complicità tra i due durante un momento di relax domestico.

Gestione cookie