All’improvviso, all’interno del programma l’Eredità, è spuntato un volto noto prontamente riconosciuto dal pubblico: era il cantante de Il Volo?
L’Eredità, il quiz show condotto da Marco Liorni che va in onda su Rai 1, questa volta ha mostrato un volto che ha scatenato curiosità tra il pubblico: era veramente il cantante de Il Volo? Il giocatore ha dimostrato di essere un campione con la “C” maiuscola e il pubblico ha riconosciuto la sua vasta cultura.
Di certo, in uno show costruito intorno ai quiz la cultura è un fattore che gioca un ruolo a dir poco fondamentale. Ma non devono mancare anche le giuste dosi di logica e fortuna. Ebbene, Daniele ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. E’ stato solo il gioco finale, lo step decisivo, ad averlo messo in difficoltà.
Nel corso di ogni puntata, i telespettatori più fedeli si riuniscono su X e insieme commentano in diretta lo show. E’ proprio qui che è stato scatenato il caos quando Lioni ha annunciato la parola “Spillo” come soluzione corretta che collegasse i 5 indizi Sicurezza, Puntare, Amico Mio, Capo e Orlo.
Daniele non è riuscito ad indovinare la parola giusta e ha perso un bottino di 25 mila euro con dispiacere di ammiratori e pubblico dello show. “Se Spillo, per loro, legava bene con tutte e cinque, non stanno messi bene con la capoccia”. Questo è uno dei commenti ironici che ha scatenato discussioni prolisse sui social.
“Spilla di sicurezza, casomai. Mai sentito spillo di sicurezza”. Il web era infuriato al termine della partita e le polemiche sono andate avanti per le ore successive. Alcuni hanno accusato il programma di imbrogliare, altri hanno dichiarato l’eccessiva difficoltà del quiz. Ma tutti, alla fine, si sono soffermati un attimo sul volto di chi stesse giocando quella serata…
Daniele è stato devastato dopo i titoli di coda al termine del gioco. Al termine della terza puntata, il concorrente ha sbagliato la soluzione finale ed è stata dichiarata la sconfitta. Questa terza Ghigliottina non ha portato alcun montepremi: Daniele ha confermato ancora una volta il suo titolo di campione ma per lui nessun gettone da portare a casa.
Che il quiz fosse difficile è impossibile da negare: sugli stessi social, i telespettatori hanno dichiarato la loro difficoltà a centrare la parola esatta. Per la terza serata consecutiva, Daniele l’ha spuntata ma non ha visto denaro: ha perso il bottino scegliendo la parola “Vicino” come soluzione che si abbina ai 5 indizi.
Come ogni lunedì sera, abbiamo visto i fan dello show esplodere sui social network criticando o sostenendo le scelte dei concorrenti. Che Daniele sia piaciuto non c’è ombra di dubbio, c’è chi lo ha giudicato positivamente per la conoscenza culturale che ha dimostrato, sia chi ha dichiarato di trovarlo bello e simpatico. Eppure, solo sul finale qualcuno ha notato un dettaglio rilevante.
Tra i concorrenti de l’Eredità dello scorso lunedì 17 febbraio 2025, dopo la pausa dedicata a Sanremo, è emerso Daniele da Borgoricco (Padova). Il giovane è un lavoratore presso uno studio notarile ed è riuscito a conquistare il titolo del game show di Rai, seguendo Triello e Maurizio. Il pubblico non si è trattenuto nel mostrare il suo apprezzamento fin quando una fan ha preso parola e ha detto “ma solo a me sembra il cantante de Il Volo?”. Da lì si è chiaramente diffuso il dubbio sull’identità di Daniele, tuttavia i titoli di coda ci hanno confermato che non si trattasse del personaggio appena visto sul palco dell’Ariston.
Date pagamento delle pensioni di marzo: tutto quello che sappiamo sui pagamenti. Segnate questa dato…
Emergenza Nazionale, questo è quanto si legge nei primi provvedimenti emanati che annunciano la chiusura…
Cantanti beccati in intimità nei camerini durante il Festival del Sanremo: scandalo dietro le quinte…
Sollievo in arrivo per i genitori separati, scopri subito infatti se hai diritto ad un…
Justine Mattera in intimo trasparenze manda in tilt il web: pioggia di commenti per la…
In arrivo un bonus da 500€ per sostenere le spese extrascolastiche dei propri figli. Tutti…